Il numero Speciale 50 anni di Meeting e Congressi, edito da Ediman, disponibile online ed in distribuzione, nella sua versione cartacea, a circa 15 mila operatori del MICE italiano (Meeting, Incentive, Conference and Exhibition), è un numero antologico che racconta l’evoluzione della rivista e, tra ricordi e curiosità, mostra come è cambiato il modo di raccontare il mondo degli eventi.
Questo numero è soprattutto un lungo viaggio attraverso la storia dei più importanti segmenti della meeting industryitaliana tra passato, presente e futuro, in sette aree tematiche: organizzazione eventi, tecnologia, aggregazione territoriale, viaggi incentive, sostenibilità, spettacolarizzazione, location per eventi.
Nel suddetto numero,l’articolo intitolato “La formazione al passo con il cambiamento”è dedicato ad Eubea.
“Dopo più di vent’anni e molti traguardi raggiunti come provider nazionale, Eubea continua a distinguersi per i suoi format didattici all’avanguardia, un team appassionato e competente e la capacità continua di innovarsi. […] Di obiettivo in obiettivo, nel 2022 Eubea ha compiuto vent’anni di attività, un’occasione speciale che ha festeggiato con la sua prima convention aziendale. […] Negli ultimi due anni Eubea ha anche ampliato il proprio organico con quattro nuove risorse e conta oggi un totale di 11 dipendenti”, commenta l’autrice dell’articolo.
Clicca il link di seguito per sfogliare la rivista:
Autore: Redazione
Fonti: